22-25 FEBBRAIO 2021, MOSCA

818

Al Centro Fieristico Expocentre avrà luogo la 35ma Fiera CPM (Collection Première Moscow), organizzata da OOO Messe Dusseldorf Moscow in collaborazione con IGEDO Company

Al via dal 22 al 25 febbraio 2021 la 35ma edizione della Fiera CPM (Collection Première Moscow), la più grande manifestazione fieristica in Russia, Europa dell’Est e Asia centrale per gli operatori del settore abbigliamento e accessori.

I produttori di abiti firmati, lingerie alla moda ed accessori presenteranno le nuove collezioni autunno-inverno 2021/22 agli acquirenti russi. La fiera sarà organizzata rispettando tutti i requisiti e le raccomandazioni di Rospotrebnadzor, nonché i protocolli di sicurezza di Expocentre AO.

L’ampia partecipazione dei marchi di moda internazionali è assicurata anche dal supporto strategico di alcune associazioni internazionali dell’industria della moda, tra cui Ente Moda Italia, German Fashion Modeverband Deutschland e.V., Istanbul Textile and Apparel Exporter Associations e Federation Francaise du Pret a Porter Feminin. Molti brand provenienti da Italia, Germania, Turchia, Francia, Portogallo, Romania e Finlandia hanno confermato la propria presenza all’evento.

Per la prima volta l’esposizione di marchi premium europei si terrà nel padiglione “Forum”. I marchi di moda turchi saranno esposti separatamente nella Sala 8.1; i marchi russi e di altri paesi occuperanno il solito spazio per i visitatori della CPM nel padiglione 7 (Sale 7.3, 7.4, 7.5), così come i brand cinesi (Sala 7.6).

Nell’ambito di CPM si terrà la 25ma edizione del Forum Economico Internazionale dell’Industria della Moda Russian Fashion Retail Forum (RFRF), in programma dal 22 al 24 febbraio 2021 presso il padiglione 4 dell’Expocentre (ingresso dalla Sala 7.5).

I co-organizzatori del RFRF sono: Fashion Consulting Group, Media Holding PROfashion, Retail.ru Portal ed il canale Telegram “Fashion Prokachka”.

Al termine delle tre giornate del programma della RFRF avranno luogo, nella stessa sala, gli eventi serali privati ​​di moda (il cui ingresso è solo su invito):

  • 22 e 23 febbraio – sfilate dei brand della CPM Selected;
  • 24 febbraio – finale del concorso PROfashion Masters per giovani designers.

Gli organizzatori danno grande priorità alla sicurezza degli espositori e degli ospiti in conformità con i requisiti di Rospotrebnadzor, nonché con i protocolli di sicurezza attualmente in vigore per lo svolgimento di eventi nel territorio del complesso fieristico Expocentre.

COMUNICATO STAMPA

Scarica:

 

 

PHOTOGALLERY (A cura di CCIR)

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background