22-25 OTTOBRE 2018, MOSCA

368

XVII° EDIZIONE FIERA LESDREVMASH

Manifestazione dedicata agli operatori del settore attrezzature e macchinari per la lavorazione del legno

22-25 ottobre 2018, Mosca

 

Dal 22 al 25 ottobre all’ Expocentre di Mosca si è svolta la diciassettesima edizione della fiera LESDREVMASH.

 

La manifestazione è dedicata agli operatori del settore attrezzature e macchinari per la lavorazione del legno ed è volta ad approfondire e a promuovere le nuove tecnologie dell’intera filiera, partendo dal legno grezzo fino ad arrivare al mobile vero e proprio.

Gli espositori provenivano da 25 paesi diversi ed è stata registrata, durante la manifestazione, l’affluenza di più di centomila buyer.

 

Co-organizzatori dell’evento sono l’Associazione degli Artigiani e degli Esportatori del legno, con il supporto del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa e della Federazione Europea Lavorazione del legno; la fiera gode inoltre del patrocinio della Camera dell’Industria e del commercio della Federazione Russa.

Per l’occasione ITA (Italian Trade Agency – ICE) ha curato l’organizzazione di una collettiva di 25 aziende italiane espositrici in fiera; 23 sono, invece, le aziende italiane che hanno partecipato individualmente, tra cui i soci della Camera di Commercio Italo-Russa, Biesse, SCM e Koimpex.

 


ARCHIVIO FOTOGRAFICO DELL’EVENTO

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background