26-29 OTTOBRE 2021, RIMINI

621

10

ECOMONDO
The Green Technology Expo
26-29 ottobre 2021, Rimini Fiera

L’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa

 

ECOMONDO  (https://en.ecomondo.com/) è la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

Perché esserci:

  • Per incontrare i più qualificati buyer internazionali del settore;
  • Per entrare in contatto con gli operatori della domanda di tecnologie per la green economy;
  • Per confrontarsi con le più innovative imprese internazionali
  • Per conoscere le novità nell’ambito del riuso, dell’eco design industriale, dell’bio-economia circolare e dell’efficienza energetica;
  • Per entrare in contatto con le istituzioni europee, Università enti di ricerca;
  • Per partecipare agli eventi di formazione e approfondimento: oltre 200 appuntamenti con relatori di caratura internazionale;
  • Per far crescere il tuo business e proiettare la tua azienda nel futuro


CONTATTI

Anche quest’anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire e selezionare i buyer russi operanti nel settore.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, si prega di scrivere a:
Camera di Commercio Italo-Russa
Ref. Irina Nazarova
E-mail: irina.nazarova@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240


ECOMONDO DIGITAL GREEN WEEKS
26-29 ottobre 2021, Rimini

5 appuntamenti digitali ideati da EcomondoKey Energy, un percorso ricco di eventi e business meeting, per raccontare i nuovi scenari della transizione ecologica ed energetica che saranno protagonisti dell’edizione fisica 2021.

5 imperdibili occasioni di networking, incontri B2B e convegni, dove la community della green economy potrà stringere relazioni virtuali e confrontarsi sulle tematiche più attuali.

Scopri il calendario degli appuntamenti e registrati per entrare in piattaforma!