27-28 OTTOBRE 2017, MOSCA

477

ALL’EXPOCENTR VA IN SCENA “MPIRES 2017”
LA FIERA DEL REAL ESTATE INTERNAZIONALE
 27-28 ottobre 2017, Mosca

 

Dal 27 al 28 ottobre p.v. presso l’Expocentr di Mosca avrà luogo «MPIRES» (Moscow’s Premier International Real Estate Show), una delle più importanti fiere immobiliari riconosciute a livello internazionale.

«MPIRES» è la fiera ideale per tutti coloro che vogliono discutere direttamente con i professionisti del settore immobiliare e che hanno in mente di acquistare o affittare immobili all’estero. Rappresenta un ottimo canale per raccogliere indicazioni sulla gestione degli immobili, sui prestiti e le agevolazioni offerte da ciascun paese per investimento internazionali nel settore immobiliare. Il tutto senza doversi preoccupare delle barriere linguistiche, grazie al supporto di interpreti professionisti a disposizione dei partecipanti.

Alcune questioni che solitamente vengono discusse al MPIRES:

  • Perché investire nel settore immobiliare estero è redditizio;
  • In che misura gli investimenti di questo tipo sono giuridicamente protetti;
  • Come aumentare il proprio capitale investendo nel settore immobiliare all’estero;
  • I vantaggi nell’ottenere un permesso di soggiorno o la cittadinanza quando si acquista un
  • immobile all’estero;
  • Affidabilità degli investimenti nel settore immobiliare internazionale;
  • Quali sono le dinamiche di crescita dei prezzi degli immobili;
  • La difficoltà di gestione del patrimonio immobiliare nei diversi paesi.

Partecipare alla fiera MPIRES vuol dire entrare in contatto diretto con il target di riferimento in un centro fieristico di fama mondiale, dotato di infrastrutture moderne e un’ubicazione ottimale.

La fiera si arricchisce anche della partecipazione di partner e portavoce di organizzazioni governative e commerciali che prenderanno parte alle conferenze in programma.

Per maggiori informazioni o per partecipare in qualità di operatore del settore a MPIRES si prega di inviare una e-mail all’indirizzo: info@vpiexpo.ru.