9-11 NOVEMBRE 2017, MOSCA

411

INVAEXPO 2017
REAHABILITATION. ACCESSIBLE ENVIRONMENT

9-11 novembre 2017 c/o Centro Fieristico “Sokolniki”

La Settima Esposizione Internazionale Specializzata “InvaExpo. Società per tutti” si terrà presso il Centro Culturale e Fieristico “Sokolniki” nel periodo compreso tra il 9 e l’11 novembre 2017, con il sostegno delle autorità statali e delle associazioni a tutela dei disabili. L’INVAEXPO sarà dedicata all’industria dei dispositivi per la riabilitazione rivolte alle persone diversamente abili e alle persone anziane o con problemi motori.

Lo scopo della mostra è quello di realizzare una piattaforma ottimale al dialogo tra gli utilizzatori, i produttori e i fornitori di beni e servizi per le persone con disabilità. Saranno presenti rappresentanti di tutte le regioni della Russia e dei paesi della CSI che svolgono acquisti per il settore pubblico di strumenti per la riabilitazione e si occupano dei servizi di riabilitazione. Attesa anche la partecipazione dei più grandi produttori industriali a livello internazionali e di professionisti legati ai centri benessere e di riabilitazione.

Un breve elenco dei settori di cui si occupa InvaExpo:

  • Apparecchi protesici e ortopedici, calzature ortopediche e abbigliamento per riabilitazione;
  • Tecnologie di riabilitazione e valutazione medica;
  • Residenze sanitarie per disabili e anziani;
  • Sanatori e spa;
  • Attrezzature per i centri riabilitativi;
  • Progettazione e creazione di ambienti privi di barriere architettoniche;
  • Accessibilità, trasporto, servizio sanitario pubblico, cultura, istruzione, informazione e comunicazione, servizi sociali.

Nell’ambito della fiera si svolgeranno i seguenti eventi: il Festival dell’Arte “Parafest”, la Giornata dei bambini e dei genitori, la premiazione dei vincitori del VIII National Elena Mukhina Award, oltre ad un ampio programma dedicato all’intrattenimento con sfilate di moda, mostre artistiche, concorsi sportivi e diverse masterclass.

Vi segnaliamo inoltre l’invito a partecipare alla fiera da parte del Presidente del Comitato organizzativo M. Terentev rivolto alle aziende e agli esperti italiani del settore, riconoscendo all’Italia il ruolo di paese da sempre all’avanguardia nelle tecnologie legate alla disabilità.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare:

OOO INVA EXPO
Referente: E.M. Kolesnikova
Tel.: +7 495 300 05 19 – +7 495 307 05 61