3 MAGGIO 2018, MILANO

822

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA

Milano, 3 maggio 2018

Giovedì 3 maggio presso gli uffici della Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) di Milano si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della Camera.

Per parte italiana hanno partecipato: R. Alessandrello, Presidente CCIR, Leonora Barbiani, Segretario Generale CCIR, Giancarlo Lamio, Responsabile Relazioni Istituzionali di ITA (Italian Trade Agency – Ex ICE), Alessandro Menghi, Direttore Consumer Service e Sviluppo Business di WHIRLPOOL RUS ed Alberto Ponti, Chief Commercial Officer di LEONARDO S.P.A.

Per parte russa hanno invece preso parte: Y. L. Agapov, Vice-Presidente CCIR, M.K. Volkov, Rappresentante di VTB in Italia, P. V. Ratzkevich, Vice-Console Generale della Federazione Russa a Milano, S.E. Kozlov, Rappresentante della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa a Milano.

Durante la riunione è stata deliberata la nomina di nuovi componenti del CdA per parte russa e italiana, che sarà ratificata durante l’Assemblea Generale CCIR in programma il prossimo 30 maggio a Mosca.

Il Consiglio è stato inoltre chiamato ad esaminare e ad approvare la lettera del Collegio dei Revisori, il bilancio CCIR relativo all’esercizio del 2017 ed il budget per il 2018.

All’attenzione del Consiglio sono stati poi sottoposti alcuni importanti eventi camerali in programma nel 2018, tra cui l’organizzazione dell’Assemblea Generale dei Soci CCIR del 30 maggio p.v., evento al quale saranno chiamati a partecipare le personalità istituzionali ed imprenditoriali di maggior rilievo in Russia ed in Italia.

Foto: CCIR