30 NOVEMBRE-1 DICEMBRE 2017, ROSTOV SUL DON

316

V CONFERENZA INTERNAZIONALE
«FOREIGN ECONOMIC ACTIVITIES AS FACTOR FOR EFFICIENT DEVELOPMENT
OF SMALL AND MEDIUM ENTERPRISES IN THE RUSSIAN FEDERATION REGIONS»

“Commercio e attività economiche internazionali
per lo sviluppo delle piccole e medie imprese nelle regioni della Federazione Russa”

Il Ministero dello Sviluppo Economico della Federazione Russa in collaborazione con altri prestigiosi enti pubblici della regione di Rostov ha il piacere di annunciare la 5° edizione della conferenza internazionale riguardante il commercio internazionale e lo sviluppo delle PMI sul territorio della Federazione Russa, che si terrà a Rostov sul Don il prossimo 30 novembre e 1 dicembre.

Durante l’evento verranno esposte le problematiche connesse all’applicazione delle sanzioni verso la Russia da parte di numerosi Stati e le modalità con le quali la Federazione sta facendo fronte a questa difficile congiuntura. Gli organizzatori sono convinti che, nonostante il regime sanzionatorio abbia imposto oggettive difficoltà alle attività di import-export, esso si stia rivelando un’opportunità per la Russia per aprirsi a nuovi mercati e pensare a soluzioni alternative di business. E’ previsto un dibattito in cui i partecipanti potranno presentare le proprie proposte e chiedere informazioni più specifiche riguardo il posizionamento di determinati prodotti sul mercato.

Alla Conferenza saranno presenti imprenditori delle PMI della regione di Rostov e della Federazione Russa, esponenti di enti pubblici statali e locali e di ambasciate straniere, ospiti internazionali interessati al commercio con la Russia, rappresentanti di organizzazioni infrastrutturali e logistiche e molti altri.

La partecipazione all’evento è gratuita. Gli interventi si terranno in inglese e in russo.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare la presentazione ed il comunicato stampa dell’iniziativa in lingua inglese.

Conference concept – eng 
Press release – eng

Se interessati a partecipare si prega di compilare il modulo di registrazione disponibile al link: http://siora.ru/registraciya-0.

Contatti: