7-10 APRILE 2019, VERONA

290

VINITALY: A WORLDWIDE PASSION

La Fiera internazionale del vino e dei distillati torna in scena a Verona dal 7 al 10 aprile 2019

Dal 7 al 10 aprile 2019 si terrà a Verona la 53^ edizione di Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati a cura di Veronafiere.

 

L’evento rappresenta la manifestazione di riferimento del settore vinicolo e, con oltre 4400 espositori dall’Italia e dal mondo, offre un’importante occasione per fare business. Gli incontri B2B organizzati direttamente da Vinitaly nelle aree dedicate e l’innovativo portale per la ricerca di aziende e vini in base alle esigenze dell’utente, rendono ancora più facile l’incontro tra domanda e offerta, a vantaggio sia degli operatori italiani che di quelli esteri.

 

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop dedicati al biologico, al design e alle nuove tecnologie del settore vinicolo. Grazie agli incontri presso gli stand e alle sessioni di degustazione guidate, Vinitaly è un’opportunità di networking per le cantine espositrici e per i professionisti della filiera. Un momento di aggregazione grazie al quale le aziende hanno l’opportunità di farsi conoscere e prendere parte ad un programma volto ad affrontare ed approfondire i temi legati alla domanda e all’offerta in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

 

Per l’occasione CCIR è stata incaricata di reperire e coordinare la visita di una delegazione di buyer russi in visita alla Fiera.

 

CONTATTI

Per maggiori informazioni sull’evento scrivere all’indirizzo:

Segreteria Fiere CCIR

E-mail: irina.nazarova@ccir.it

Tel.: +39 02 86 995240


VERONAFIERE

 

Vinitaly, la prima fiera al mondo nel settore vinicolo, fa parte delle iniziative promosse daVeronafiere.

 

Ente fieristico internazionale dal 1898, Veronafiere è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e secondo per fatturato in Europa, grazie ad oltre cent’anni di esperienza nel settore ed alla posizione geografica strategica.

 

La mission di Veronafiere è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione internazionale del sistema industriale del Paese e dell’eccellenza made in Italy, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

Il fatturato di Veronafiere è generato per oltre il 95% da fiere di proprietà ed organizzate direttamente delle quali detiene il knowhow completo, dalla pianificazione strategica alla realizzazione tecnica-operativa.

 

Leader nel settore agricolo e agroalimentare grazie a Vinitaly, Fieragricola, Eurocarne, Siab, Sol, Agrifood, Veronafiere ha sviluppato nel corso della sua attività nuove aree di interesse quali l’edilizia, le costruzioni e i trasporti (Samoter, Marmomacc, Legno&Edilizia, Bus&Bus Business), l’arredamento, lo sport, il turismo, il lusso e il tempo libero (Fieracavalli e Model Expo Italy) e la formazione professionale (Job&Orienta).

 


PHOTOGALLERY EDIZIONI PRECEDENTI

 

7-10 APRILE 2019, VERONA: FIERA VINITALY

7-10 АПРЕЛЯ 2019, ВЕРОНА: ВЫСТАВКА VINITALY

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

15-18 aprile 2018, Verona: VINITALY, SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI
15-18 апреля 2018, Верона: VINITALY, МЕЖДУНАРОДНАЯ ВЫСТАВКА ВИН И ДИСТИЛЛЯТОВ

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

9-12 aprile 2017, Verona: VINITALY, SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI
9-12 апреля 2017, Верона: VINITALY, МЕЖДУНАРОДНАЯ ВЫСТАВКА ВИН И ДИСТИЛЛЯТОВ

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

10 – 13 APRILE 2016, VERONA: VINITALY A VERONAFIERE
10 – 13 АПРЕЛЯ 2016, ВЕРОНA: МЕЖДУНАРОДНОЙ ВЫСТАВКИ ВИН И ДИСТИЛЛЯТОВ VINITALY

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background