20 SETTEMBRE 2022, YEREVAN

253

Armenian Business Forum 2022
20 settembre 2022, Yerevan

BREAKING NEWS
15/09/2022 – Con un comunicato stampa diramato nelle ultime ore, Hayk Ignatyan, Presidente dell’Armenian Businessmen Association, ha annunciato che l’Armenian Business Forum 2022, in programma per il 20 settembre, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dei recenti sviluppi intercorsi a livello internazionale.


Il 20 settembre p.v. il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa Vincenzo Trani si recherà a Yerevan, capitale dell’Armenia, per prendere parte alla prossima edizione dell’Armenian Business Forum.

Lo scopo del Summit, organizzato da Armenia Businessmen Association, è favorire il dialogo tra la business community locale ed estera, individuando le sfide e le opportunità offerte dall’economia armena, nell’ottica di sviluppare l’attrazione degli investimenti stranieri e la cooperazione economico-commerciale con gli operatori di altri Paesi.


A CHI È RIVOLTO IL FORUM
All’iniziativa parteciperanno i principali stakeholders armeni, russi e dell’Unione Economica Eurasiatica. CCIR, che da statuto ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della collaborazione economica, commerciale, tecnica, giuridica, scientifica e culturale tra l’Italia, la Federazione Russa e gli altri Stati della cessata Unione Sovietica, ritiene l’evento di sicuro interesse per gli operatori italiani e russi che intendono scoprire il potenziale di un’economia in forte sviluppo come quella armena.

Le aziende associate che hanno interesse a partecipare possono mettersi in contatto con la nostra Segreteria (disponibile ai recapiti e-mail: segreteria.soci@ccir.it – tel.: +39 02 86 99 5240). Lo staff CCIR provvederà ad inoltrare eventuali richieste di adesione pervenute direttamente all’ente organizzatore dell’evento.


MATERIALE UTILE
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla bozza di programma del Forum in lingua inglese.

SCARICA IL PROGRAMMA