Armenian Business Forum 2022
20 settembre 2022, Yerevan
BREAKING NEWS
15/09/2022 – Con un comunicato stampa diramato nelle ultime ore, Hayk Ignatyan, Presidente dell’Armenian Businessmen Association, ha annunciato che l’Armenian Business Forum 2022, in programma per il 20 settembre, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dei recenti sviluppi intercorsi a livello internazionale.
Il 20 settembre p.v. il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa Vincenzo Trani si recherà a Yerevan, capitale dell’Armenia, per prendere parte alla prossima edizione dell’Armenian Business Forum.
Lo scopo del Summit, organizzato da Armenia Businessmen Association, è favorire il dialogo tra la business community locale ed estera, individuando le sfide e le opportunità offerte dall’economia armena, nell’ottica di sviluppare l’attrazione degli investimenti stranieri e la cooperazione economico-commerciale con gli operatori di altri Paesi.
A CHI È RIVOLTO IL FORUM
All’iniziativa parteciperanno i principali stakeholders armeni, russi e dell’Unione Economica Eurasiatica. CCIR, che da statuto ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della collaborazione economica, commerciale, tecnica, giuridica, scientifica e culturale tra l’Italia, la Federazione Russa e gli altri Stati della cessata Unione Sovietica, ritiene l’evento di sicuro interesse per gli operatori italiani e russi che intendono scoprire il potenziale di un’economia in forte sviluppo come quella armena.
Le aziende associate che hanno interesse a partecipare possono mettersi in contatto con la nostra Segreteria (disponibile ai recapiti e-mail: segreteria.soci@ccir.it – tel.: +39 02 86 99 5240). Lo staff CCIR provvederà ad inoltrare eventuali richieste di adesione pervenute direttamente all’ente organizzatore dell’evento.
MATERIALE UTILE
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla bozza di programma del Forum in lingua inglese.