WCC 2023 MOSCOW

351

La Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa (TPP RF), partner della CCIR, ha presentato domanda ufficiale alla Federazione Mondiale delle Camere di Commercio per ospitare a Mosca il Congresso mondiale delle Camere di Commercio del 2023, partecipando all’apposito concorso.

L’iniziativa è stata appoggiata dal Presidente della Federazione Russa V.V. Putin e dalla dirigenza della stessa Federazione Mondiale delle Camere di Commercio.

La decisione sul luogo di svolgimento della convention verrà presa nella prima metà del 2020 dietro votazione dei membri del Consiglio Generale della Federazione Mondiale delle Camere di Commercio, organo collegiale e direttivo che si riunisce due volte all’anno.

In caso di vittoria, il Congresso si svolgerebbe per la prima volta in Russia.

La TPP RF ha lanciato una campagna per sostenere la propria iniziativa sul sito https://wcc2023.moscow, dove è possibile votare a favore della candidatura di Mosca quale luogo di svolgimento del Congresso mondiale delle Camere di Commercio nel 2023, compilando un breve form online.

Invitiamo i Soci CCIR, i nostri partner e tutti coloro che lavorano con la Russia a supportare l’iniziativa della TPP RF con questo voto semplice e veloce al link sopraindicato!