COVID-19, QUESTIONARIO PER I SOCI CCIR

365

Gentili Soci,

in questo momento di particolare criticità riteniamo sia importante far sentire la nostra voce di Business Community Italo-Russa.

Abbiamo realizzato un questionario attraverso il quale monitorare le conseguenze sull’attività economica e imprenditoriale delle società associate alla Camera di Commercio Italo-Russa, in conseguenza all’epidemia da COVID-19.

I dati raccolti per ciascuna società saranno analizzati e condivisi con voi Soci e potranno essere sottoposti all’attenzione delle autorità governative italiane e russe competenti sotto forma di dati statistici e grafici (garantendo la completa privacy dei vostri dati), quale supporto per future decisioni rispetto alle misure di supporto alle attività commerciali e produttive.

Oltre al modulo è possibile indicare le proprie proposte rispetto all’attuale problema.

Sottolineiamo come, in questo grave momento di emergenza, sia particolarmente importante far sentire la propria voce di comunità imprenditoriale e a tale riguardo ci auguriamo vorrete aderire numerosi alla nostra iniziativa.

Chiediamo di voler compilare il form al link https://forms.gle/yZ8GrdJRi7bBphMHA possibilmente entro il 10 maggio c.a. e vi invitiamo a prendere nota dell’informativa sulla privacy.


new_animatI risultati dell’indagine sono a disposizione dei Soci all’interno dell’area riservata: www.ccir.it/loginregister.