EVENTO RIMANDATO! (26 MARZO 2020, MILANO)

313

 Si comunica che l’evento è rimandato a data da destinarsi.


Nell’ambito del progetto True Italian Taste

e in previsione della fiera World Food Moscow 2020

organizzano il seminario:

  FOOD & BEVERAGE:
OPPORTUNITÀ ATTUALI PER IL MADE IN ITALY IN RUSSIA  

Giovedì 26 marzo 2020 – h. 14.00-17.00

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

c/o sede ITA-ICE Agenzia, Sala Pirelli

Corso Magenta, 59 – 20123 Milano

Il comparto agroalimentare è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy in tutto il mondo. Anche il mercato russo, nonostante le sanzioni ancora in vigore su alcune categorie di prodotti, continua ad offrire alle aziende italiane del settore molteplici opportunità e prospettive di affari.

Nell’ambito del seminario del prossimo 26 marzo CCIR e ICE Agenzia illustreranno più nel dettaglio queste opportunità, dopo aver presentato il quadro economico generale e fornito informazioni aggiornate relative all’export italiano di food & beverage in Russia.

Tra gli argomenti che verranno affrontati anche la lotta al fenomeno dell’Italian Sounding e le certificazioni EAC necessarie per l’esportazione di prodotti agroalimentari nell’Unione Doganale Eurasiatica.

Saranno inoltre presentate le condizioni agevolate di partecipazione alla fiera “World Food Moscow 2020(22-25 settembre 2020, Crocus Expo) grazie alla collettiva italiana organizzata da ICE Agenzia.

CONTATTI

Camera di Commercio Italo-Russa, Jessica Fusi – jessica.fusi@ccir.it

ICE Agenzia, Giancarlo Lamio – eventi.milano@ice.it


Il progetto True Italian Taste è promosso e finanziato dal Governo italiano e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano. True Italian Taste è parte del programma “The Extraordinary Italian Taste”.

Per saperne di più: www.ccir.it/progetto-true-italian-taste.