SCOPRI I NUOVI SERVIZI CCIR

REPORT IMPATTO SANZIONI
La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) lancia il nuovo servizio informativo di Report impatto sanzionivolto a supportare le aziende italiane nella realizzazione di verifiche soggettive e oggettive su controparti russe e bielorusse con riferimento al contesto sanzionatorio in vigore a seguito della crisi russo-ucraina.
Per maggiori informazioni clicca su questo link o scrivi a servizi@ccir.it.


CONSULENZE SU SANZIONI
La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) prosegue la sua attività a supporto delle aziende, rimanendo al loro fianco per fornire assistenza su tutti i temi riconducibili a sanzioni e controsanzioni tra UE e Russia.
Avvalendosi di un team di professionisti qualificati, la CCIR è a disposizione di tutti coloro che necessitano di ricevere informazioni aggiornate e consulenze specifiche per il proprio business.
Per maggiori informazioni: www.ccir.it/speciale-sanzioni.


SUPPORTO PARTECIPAZIONE VIRTUALE FIERE A MOSCA
Al via il servizio CCIR di supporto per la partecipazione virtuale alle fiere a Mosca, con l’obiettivo di assistere le aziende italiane che si trovano nell’impossibilità di visitare o partecipare come espositori alle fiere internazionali nella capitale russa.
Tra le attività incluse nel servizio:

  • individuazione della fiera del settore di riferimento per l’azienda interessata;
  • traduzione materiale informativo;
  • assistenza in loco di personale CCIR per la visita della manifestazione e la consegna del materiale dell’azienda italiana a controparti russe mirate;
  • raccolta di 10-15 contatti/biglietti da visita fra importatori e distributori;
  • report contenente informazioni su espositori e business programme;
  • acquisto ed invio del catalogo della fiera.

Inoltre CCIR fornisce proposte tailor-made in base alle richieste della singola azienda per attività di scouting prima della manifestazione fieristica e dopo la visita della fiera da parte di personale CCIR.

Per saperne di più: www.ccir.it/supporto-per-la-partecipazione-virtuale-alle-fiere-a-mosca/