SETTEMBRE 2017, MILANO

593

Nuovi collegamenti tra Malpensa e la Russia
Grazie ai nuovi collegamenti con Mosca, Milano Malpensa sarà l’unico aeroporto italiano a raggiungere tutti gli scali della capitale russa.

 

COMUNICATO SEA

Aumentano i collegamenti da Milano a Mosca con Aeroflot, Meridiana e UTair

Aeroflot e Meridiana continuano a scommettere su Mosca, introducendo nuovi voli da Milano Malpensa per la stagione invernale. A partire dal 29 ottobre passeranno da 28 a 35 i voli settimanali di Aeroflot verso l’aeroporto di Mosca Sheremetyevo, a cui si aggiungeranno quelli operati da Meridiana che passa da 4 a 7 collegamenti settimanali con Mosca Domodedovo. Inoltre, sbarca a Malpensa il nuovo vettore russo UTair che dal 7 dicembre collegherà giornalmente Malpensa all’aeroporto di Mosca Vnukovo. Milano Malpensa diventerà così il primo aeroporto italiano a servire tutti gli scali della capitale russa, con 7 voli complessivi al giorno.  Non solo Mosca, ma anche l’affascinante San Pietroburgo è raggiungibile da Malpensa con i voli quotidiani della compagnia russa Rossiya Airlines.


Per maggiori informazioni Vi rimandiamo:

 

Un volo indimenticabile tra i mille volti di Mosca
Passato, presente e futuro si incontrano a Mosca: una città che non finisce mai di stupire, grazie alle sue tante bellezze, che in questa stagione si tingono dei colori della primavera.
La prima Mosca da scoprire è quella storica, l’icona che tutto il mondo ha imparato a conoscere: di quanti eventi è stata testimone la Piazza Rossa? Di fronte alla sua maestosità si resta incantati e sembra ancora di percepire l’energia dei grandi personaggi che l’hanno attraversata nei secoli.
Inaspettata e sorprendente è la Mosca architettonica, crocevia di epoche e di stili. Dalle fermate della metropolitana che ricordano immense sale da ballo in stile liberty allo skyline dei moderni grattacieli. La più frizzante è la Mosca dei teatri e delle gallerie d’arte, quella delle crociere sul fiume e dei grandi spazi aperti. La città che ama la cultura e quelle che ama divertirsi fra ristoranti, caffetterie e wine bar.
Tutti questi volti descrivono in realtà un’unica grande figura che oggi è ancora più facile da raggiungere grazie ai 32 voli settimanali di Aeroflot e Meridiana, in partenza da Malpensa per l’aeroporto di Domodedovo, con orari che permettono di sfruttare sia l’opportunità di una lunga vacanza che di un breve soggiorno.
Per iniziare ad assaporare l’aria di Mosca, lasciati trasportare da questo video: un volo in prima classe tra le tante attrazioni di questa incredibile città.

 

  • al video promozionale creato da SEA:

https://www.youtube.com/watch?v=2cEu9XEpsUE&feature=youtu.be