15-17 NOVEMBRE 2017, MILANO

383

A MILANO VA IN SCENA “SICUREZZA”, IL SALONE FIERISTICO DEI SETTORI SECURITY E ANTINCENDIO
15-17 novembre 2017, Milano

Dal 15 al 17 novembre 2017 presso il centro fieristico Fiera Milano si svolgerà SICUREZZA, manifestazione internazionale leader in Italia e sempre più riferimento in Europa, in particolare per i professionisti del Bacino del Mediterraneo e dell’Europa dell’Est, nei settori security e antincendio.

SICUREZZA da più di 30 anni segue il settore nella sua evoluzione, raccogliendo le sfide di un comparto dinamico e in continuo cambiamento, a partire dalla diffusione dell’IP fino alla sempre crescente integrazione tra sicurezza fisica e logica.

Al centro di SICUREZZA 2017 si riconfermano le novità dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, ma sullo sfondo di un mercato in continua evoluzione, cresce l’attenzione per comparti sinergici, sempre più vicini al mondo della security.
Spazio dunque a sicurezza di dati e big data, Internet of Things, droni, antincendio (rilevazione, ma anche spegnimento), fino alla Building  Automation e allo Smart Building.

Visita la photogallery dell’evento collegandoti al seguente link.

Quest’anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire, selezionare ed accompagnare i buyer provenienti dalla Federazione Russa ed operanti di questo settore.

Per maggiori informazioni sull’evento, contattare:

Ufficio Fiere CCIR
E-mail:fiere@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240


PHOTOGALLERY

15-17 Novembre 2017, Milano – “Sicurezza”, il salone fieristico dei settori security e antincendio
15-17 Ноября 2017, Милан – SICUREZZA, одна из ведущих европейских выставок для специалистов в областях безопасности и пожаротушения.

Slide background