REGIONE DI ARKHANGELSK

265

 

LA CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA DELLA REGIONE DI ARKHANGELSK (Russia)

è lieta di segnalarVi nuove opportunità di business nella Regione 

 

La REGIONE DI ARKHANGELSK, situata nella parte settentrionale della Russia europea, è un territorio fortemente orientato all’esportazione e ospita il primo porto commerciale del paese. Legno, risorse minerarie e cantieristica sono i principali settori industriali della regione, famosa soprattutto per l’elevata qualità del legno e del pellet, venduti a più di 90 paesi nel mondo.

Le imprese che operano nella regione vantano un’esperienza di successo nella cooperazione internazionale, hanno varie possibilità logistiche e certificazioni.

 

La Camera di Commercio e Industria di Arkhangelsk, che riunisce più di 200 aziende del territorio, inclusi i maggiori esportatori, ha tra i suoi obiettivi principali quello di supportare la cooperazione internazionale. Proprio per questo motivo offre una gamma di servizi pensati per i partner stranieri in cerca di opportunità di business e di contatti affidabili in Russia. Per esempio, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, ha organizzato grandi conferenze e seminari per aziende di Finlandia e Norvegia, missioni d’affari per compagnie italiane e delle Isole Faroe e ha fornito servizi individuali ai rappresentati di molti paesi, tra cui India, Francia, Germania, Tagikistan e Azerbaigian. Oggi sono in corso nuove collaborazioni con compagnie di Gran Bretagna, Irlanda, Paesi Bassi e Corea del Sud.

 

MATERIALI DA SCARICARE

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare la presentazione delle opportunità d’affari e dei servizi offerti dalla Camera.

TPP Arkangelsk_Presentation

TPP Arkangelsk_Services for the companies

 

CONTATTI

Chamber of Commerce and Industry of Arkhangelsk Region, Union

Vasily Sidorovsky – President of the Union

Troitskiy av., 52 – 163000 Arkhangelsk

Tel.: +7 8182 204214 / 200398 / 211158

E-mail: palata@tpparh.ru

Sito web: www.arkhangelsk.tpprf.ru